Benvenuti! Siamo studenti di Informatica e di Belle Arti di Catania e stiamo realizzando un sogno: un corto di animazione 3D di qualità professionale. Segui qui il nostro percorso attorno allo stagno di Froggy e dei suoi amici.
Welcome! We are students of Computer Science and Arts in Catania, Sicily. We are working toward a dream: to create a short 3D animated movie of professional quality. This is the log of our journey toward the dream... come with us to Froggy's pond and meet with us his friends.

Prima accademica, Froggy presentato al DMI


La struttura didattica di Informatica della facoltà di Scienze ha organizzato mercoledì 3 giugno alla Cittadella, un incontro per pubblicizzare alcuni recenti successi ottenuti dai propri studenti. In particolare, oltre al team "NextSoft" che ha presentato il proprio gioco BacterioVirus e il team "UnictTeam" che ha spiegato il funzionamento del sistema robotico e di controllo presentato ai campionati mondiali studenteschi di robotica "Eurobot Open", eravamo presenti anche noi per la prima accademica di "Froggy is Back", che ha riscosso un lungo applauso e ha incuriosito i presenti in sala con domande tecniche e non.
All'incontro erano presenti il preside della facoltà di Scienze Guido Li Volsi, il direttore del dipartimento di Matematica e Informatica Giuseppe Mulone.
Un'altra importante vetrina per noi e per il nostro lavoro che ci spinge maggiormente a portare avanti i nostri progetti futuri.
Ecco l'articolo uscito su "La Sicilia" del 3 Giugno e delle foto della presentazione.






Share

0 commenti:

Posta un commento