Benvenuti! Siamo studenti di Informatica e di Belle Arti di Catania e stiamo realizzando un sogno: un corto di animazione 3D di qualità professionale. Segui qui il nostro percorso attorno allo stagno di Froggy e dei suoi amici.
Welcome! We are students of Computer Science and Arts in Catania, Sicily. We are working toward a dream: to create a short 3D animated movie of professional quality. This is the log of our journey toward the dream... come with us to Froggy's pond and meet with us his friends.

I Reibe Studios alla Blender Conference 2010!


Come ben sapete e come abbiamo già avuto modo di parlarne, a fine Ottobre siamo stati alla Blender Conference 2010 ad Amsterdam. L’evento totalmente è stato totalmente ripreso dalle telecamere del DeBalie, locale in cui si svolgeva la manifestazione, e se siete curiosi di vedere cosa si è fatto nella tre giorni olandese, il tutto è interamente visionabile nel canale ufficiale della Blender Foundation.
Noi ci siamo ‘esibiti’ domenica pomeriggio e online ovviamente ci siamo anche noi. L’intervento è diviso in due parti: qui la prima (intorno al minuto 5:00) e qua la seconda (con il bel faccione di Claudio Faro, a cui ormai sarete abituati).
E’stata una bella esperienza per tutti noi e siamo felici di poterla condividere con i nostri fan! Buona visione.

Parte prima

Parte seconda

0 commenti:

Posta un commento