Benvenuti! Siamo studenti di Informatica e di Belle Arti di Catania e stiamo realizzando un sogno: un corto di animazione 3D di qualità professionale. Segui qui il nostro percorso attorno allo stagno di Froggy e dei suoi amici.
Welcome! We are students of Computer Science and Arts in Catania, Sicily. We are working toward a dream: to create a short 3D animated movie of professional quality. This is the log of our journey toward the dream... come with us to Froggy's pond and meet with us his friends.

Blender Nation pubblica il nostro corto


A dimostrazione del fatto che “Froggy is Back” sta avendo un enorme successo tra il pubblico, come leggiamo dai commenti positivi nella nostra pagina di Facebook, Blendernation.com, il sito di news quotidiane dull'universo blender, ha deciso di pubblicare il nostro lavoro nel loro spazio web. Potete trovarlo qui.
Aumenta così la popolarità per il gruppo Reibe e i loro personaggi, che vogliono farsi vedere anche da gente del settore, per ricevere apprezzamenti, ma anche critiche (che come si sa, aiutano a migliorare, in vista dei prossimi progetti), sul nostro corto.

Share

0 commenti:

Posta un commento