Benvenuti! Siamo studenti di Informatica e di Belle Arti di Catania e stiamo realizzando un sogno: un corto di animazione 3D di qualità professionale. Segui qui il nostro percorso attorno allo stagno di Froggy e dei suoi amici.
Welcome! We are students of Computer Science and Arts in Catania, Sicily. We are working toward a dream: to create a short 3D animated movie of professional quality. This is the log of our journey toward the dream... come with us to Froggy's pond and meet with us his friends.

“Froggy is Back” finalmente sul web!


Avete aspettato tanto, quasi due settimane, ma bisognava avere pazienza. Froggy e Umberto avevano bisogno di rifarsi il trucco dopo la grande prima dell’Hot Flowing Pixel Festival e adesso sono disponibili per tutti voi, per essere guardati, applauditi, scaricati e condivisi.
Potete trovare il nostro primo cortometraggio su You Tube [qui] e su Vimeo [qui]. Ma l’avventura del gruppo Reibe non finisce qui… Ci aspettano tante altre partecipazioni a festival e concorsi per corti d’animazione, primo tra tutti il Suzanne Award, organizzato dalla Blender Foundation a Ottobre ad Amsterdam. Intanto Froggy ha già fatto le valigie ed è partito alla volta della Spagna per il SIGMAD Animation Festival 2010.
Mentre cominciamo a progettare il prossimo corto, vi auguriamo buona visione e buon divertimento con l’avventura di Froggy e Umberto!



Share

0 commenti:

Posta un commento