Benvenuti! Siamo studenti di Informatica e di Belle Arti di Catania e stiamo realizzando un sogno: un corto di animazione 3D di qualità professionale. Segui qui il nostro percorso attorno allo stagno di Froggy e dei suoi amici.
Welcome! We are students of Computer Science and Arts in Catania, Sicily. We are working toward a dream: to create a short 3D animated movie of professional quality. This is the log of our journey toward the dream... come with us to Froggy's pond and meet with us his friends.

Froggy is READY!


Come stabilito, Froggy is Back doveva essere pronto il 17 Maggio, e puntualissimo è arrivato! Proprio oggi è stato montato l’ultimo frame, e quindi il duro lavoro di otto mesi ha dato i suoi frutti. Giovedì sera sarà presentato al mondo il primo cortometraggio in Computer Grafica 3D del gruppo Reibe, mentre solo per i ragazzi dello staff domani verrà fatta una pre-visione in un luogo segreto (probabilmente al Cern di Ginevra). Adesso bisogna solo aspettare 3 giorni, e poi sarà FROGGY IS BACK!

Share

0 commenti:

Posta un commento