Benvenuti! Siamo studenti di Informatica e di Belle Arti di Catania e stiamo realizzando un sogno: un corto di animazione 3D di qualità professionale. Segui qui il nostro percorso attorno allo stagno di Froggy e dei suoi amici.
Welcome! We are students of Computer Science and Arts in Catania, Sicily. We are working toward a dream: to create a short 3D animated movie of professional quality. This is the log of our journey toward the dream... come with us to Froggy's pond and meet with us his friends.

Fuori dai Reibe Studios: le notti insonni


Già vi avevo parlato di cosa accadeva quando i ragazzi venivano buttati fuori dal Dipartimento di Matematica e Informatica, e si spostavano a casa del regista, Simone Iannuzzi.
Come fatto per i Reibe Studios, adesso è l'ora di mostrarvi i luoghi notturni, dove i Reibe trascorrono buona parte della nottata.
Sicuramente luogo più confortevole degli Studios, la mansarda di Simone è una vera e propria casa adibita momentaneamente a quartier generale. Viene utilizzata naturalmente solo la stanza più grande, riempita da due tavoli, e la verandina annessa (almeno i fumatori non devono scendere al pianterreno, come avviene al DMI). Soltanto per i references è stata utlizzata un'altra piccola stanza adibita a teatro di posa, per non intralciare e distrarre i ragazzi (vedere Simone ballare, oltretutto, non sarebbe stata una bellissima visione).
I Reibe restano qua più o meno dalle 21 all'una di notte (se ci sono consegne importanti si fanno anche le 4 di mattino!) e completano il lavoro della mattina, con l'aiuto anche di qualcuno che non può essere sempre presente per motivi di studio o di lavoro, grazie anche al supporto di bottiglie di acqua e birra.
Insomma, i ragazzi non riposano quasi mai ma sono gli ultimi giorni. Il 20 Maggio tutto sarà pronto.
Ecco qualche foto scattata a tarda notte (potete notarlo dai loro sguardi) proprio a casa Iannuzzi.



Danilo, Fabio e Simone T. durante una di queste serate

Share

0 commenti:

Posta un commento